Acqua. Il caso Abruzzo. Domani in un dibattito a Chieti

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1273

Questo il tema del convegno organizzato dal coordinamento regionale I.d.v. Sabato 14 ottobre alle ore 10 presso la Sala Consiliare della Provincia di Chieti, al quale prenderanno parte Bruno Evangelista (Capogruppo I.D.V. al Consiglio Regionale dell'Abruzzo), Verino Carldarelli (Sindaco di S.Giovanni Teatino), on.Carlo Costantini(membro dell' Esecutivo Nazionale I.D.V.), on.Aurelio Misiti (già Presidente Generale Consiglio Superiore LL.PP) e Alfredo Mascitelli (Coordinatrore Regionale I.D.V).
«Gli On. Costantini e Misiti», spiegano i promotori, «hanno maturato negli ultimi anni, il primo a livello regionale ed il secondo a livello nazionale, partecipando ai processi di riforma del sevizio idrico integrato, una notevole esperienza della quale il partito regionale si avvarrà per l'elaborazione delle conclusioni che saranno rassegnate al Coordinatore regionale Alfonso Mascitelli.
L'introduzione affidata al Dott. Bruno Evangelista ed anche la relazione del Sindaco Verino Caldarelli, che porrà in evidenza, tra le altre cose, le difficoltà vissute negli ultimi anni dagli amministratori comunali».
L'attualità dell'argomento ed il dichiarato impegno di tutte le forze politiche di riformare il settore renderanno il dibattito di sicuro interesse ed utilità per la costruzione di una posizione unitaria del centro-sinistra abruzzese.

13/10/2006 13.32