Nuovo gruppo consiliare a Cupello "Rifondazione Comunista–S.D.I"

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

911

Si è costituito il gruppo consiliare del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea al Comune di Cupello. Il gruppo è stato costituito dai Consiglieri Sebastiano D'Ovidio e Di Stefano Alfonso – che recentemente ha aderito al P.R.C..
Al gruppo ha aderito anche il consigliere Michele Ciffolilli che pur essendo tesserato dello SDI ha inteso far parte al Gruppo di Rifondazione come indipendente.
I predetti consiglieri, pertanto, lasceranno il gruppo consigliare “Centro e Sinistra Uniti per Cupello”.
«Abbiamo deciso di costituire il Gruppo di Rifondazione Comunista nel Comune di Cupello», spiega il segretario Luciano Fragasso, «per dotarci di uno strumento più efficace per ridare impulso alla vita amministrativa e politica del paese e per superare un deficit di partecipazione che – purtroppo – ha relegato alcuni consiglieri di maggioranza ad un ruolo marginale.
Intendiamo essere di stimolo e di impulso alla amministrazione comunale per completare il programma amministrativo alla cui stesura hanno partecipato tutte le forze politiche dell'Unione e per ridare all'azione amministrativa la giusta direzione progressista al fine di evitare una visione esclusivamente manageriale della politica e del ruolo degli amministratori comunali.
Intendiamo fare politica avendo come priorità la partecipazione di tutti alle scelte amministrative, le esigenze di sviluppo economico e sociale della cittadinanza».

05/09/2006 10.34