Assemblea regionale Giovani Amministratori Anci, eletto il direttivo

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2522

TERAMO. Presieduta dal presidente di Anci Abruzzo Antonio Centi si è tenuta ieri a Teramo l’assemblea regionale dei Giovani Amministratori abruzzesi.


L'assemblea, dopo un articolato dibattito ed aver espresso apprezzamento al coordinatore uscente Paolo di Guglielmo, sindaco del Comune di Civitella Messer Raimondo, è stata conclusa da Alessia De Paulis, consigliere comunale di Teramo e componente dell'Ufficio di presidenza nazionale dell'Anci.
E' stato eletto il nuovo Ufficio di Presidenza del Coordinamento nelle persone di Massimo Pastore consigliere comunale di Pescara e Giuliani Andrenacci, assessore del Comune di Mosciano Sant'Angelo, rispettivamente quali presidente e vice presidente.
Il nuovo direttivo regionale è composto da : Antonella De Luca, consigliere comunale di Teramo, Rita Ettorre, consigliere comunale di Castellalto, Palladinetti Gianluca, assessore del Comune di Ripa Teatina, Vincenzo Uzeo, consigliere comunale di Castel di Sangro, Alessandro Marzoli, consigliere comunale di Chieti, Emanuele Pavone, assessore del comune di Montebello di Bertona, Claudia D'Onofrio, consigliere comunale del Comune di Rocca di Botte.
Rappresenteranno l'Abruzzo nel Consiglio nazionale del Coordinamento di Anci Giovane i seguenti Amministratori: Luciana di Marco, assessore del Comune di Silvi, Luca Frangioni consigliere comunale di Torano, Federico di Lorenzo assessore del Comune di Tortoreto, Roberto Crognale assessore del Comune di Castelfrentano, Luca La Brecciosa consigliere comunale di Farindola, Vittorio Catone consigliere comunale di Montesilvano, Luigi Sigismondi consigliere comunale di Avezzano, Massimo Maddaloni consigliere comunale di Giulianova, Marco Citarei assessore del Comune di Montorio, Giuseppina Giovannini vice sindaco del Comune di Valle Castellana, Raffaella Graziani assessore del Comune di Città Sant'Angelo e Alessandro Caciotti assessore del Comune di Alba Adriatica.
Paolo Di Guglielmo, sindaco di Civitella Messer Raimondo è stato indicato dall'assemblea per l'Ufficio di Presidenza del Coordinamento nazionale di Anci Giovane.

07/04/2010