Pd, Paolucci confermato segretario regionale

«La partecipazione al voto in Abruzzo è stata, come nel resto d'Italia, straordinaria e dà nuova forza al Pd», ha commentato il senatore Giovanni Legnini.
«Hanno vinto Pierluigi Bersani e Silvio Paolucci con risultati di grande rilievo che consentiranno nei prossimi anni una guida salda e con un mandato forte per rilanciare la sfida del governo in Italia e nella nostra Regione. Tutti i protagonisti di questo straordinario evento democratico, che vanno ringraziati per l'impegno e la generosità, hanno sottolineato la necessità che, di fronte alla grave crisi economica e sociale, il Partito sia più unito e più incisivo nell'iniziativa politica per preparare un'alternativa di governo».
I risultasti, il 50% circa a Bersani e il 77% circa a Paolucci, sono il segno, secondo Legnini, «che si può continuare nell'opera di radicamento e rinnovamento del partito, coinvolgendone tutte le componenti, in vista delle durissime sfide che attendono la nostra regione».
Paolucci ha 32 anni, nato a Chieti dal 2003 lavora presso il settore Politiche Attive del Lavoro e della Formazione Professionale come consulente amministrativo occupandosi di gestione economica contabile.
26/10/2009 14.37
TUTTI I DATI (ANCORA NON UFFICIALI)
Commenti
Condividi le tue opinioni su PrimaDaNoi.it