Neveazzurra09: a Roccaraso si parte con La Russa e Capezzone

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2536

ROCCARASO. Parte oggi a Roccaraso NeveAzzurra09, l'apertura dell'anno politico del Pdl organizzata dall'onorevole Sabatino Aracu che si tiene, come ormai consuetudine, sulla neve.


Si annuncia sin d'ora la presenza, tra gli altri, dei Ministri Frattini, Sacconi, Alfano, Brunetta e Tremonti, di prestigiosi esponenti dell'opposizione come Violante e Damiano oltre alla presenza di numerosi e noti rappresentanti del Popolo delle Libertà.
I lavori si chiuderanno con l'intervento del presidente del Consiglio Berlusconi previsto per domenica mattina.
L'intervento di apertura di quest'oggi (ore 16) sarà svolto dal presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi.
Alle 17 interverranno l'onorevole Denis Verdini e il ministro Ignazio La Russa. Poi ancora Daniele Capezzone e il senatore Gaetano Quagliariello.
Alle 18 è previsto l'intervento del presidente del Senato Renato Schifani. Giovedì sono attesi Fabrizio Cicchitto, Maurizio Gasparri, Roberto Cota.
Venerdì sarà la volta dei ministri Sacconi e Tremonti.
Sabato arriverà il ministro della Giustizia Angelino Alfano per un dibattito dal titolo “Giusta Giustizia” al quale parteciperà anche Luciano Violante. In serata arriverà anche il ministro degli Esteri Franco Frattini.
Domenica, giornata di chiusura, sono previsti gli interventi del ministro Renato Brunetta e del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

07/01/2009 10.26