Il sindaco uscente D’Ambrosio ricandidato con lista ‘Pianella Unita’

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1283

PIANELLA. Il sindaco di Pianella, l’onorevole Giorgio D’Ambrosio, sarà ricandidato alla carica di primo cittadino con la lista ‘Pianella Unita’. L’ufficializzazione è arrivata quest’oggi al termine di un vertice politico.
«Squadra vincente non si cambia – ha commentato il sindaco D'Ambrosio - e, in questo caso, parliamo di un gruppo ormai consolidato, ben amalgamato, che ha lavorato per cinque anni con un unico obiettivo: la crescita di Pianella, la sua affermazione nel ruolo di capofila delle aree interne per avere più voce a livello regionale e nazionale. In cinque anni abbiamo ottenuto risultati che parlano il linguaggio della concretezza e della coerenza, un linguaggio che intendiamo portare avanti per i prossimi cinque anni se gli elettori vorranno confermarci la propria fiducia».
Oltre al sindaco D'Ambrosio, nella lista Pianella Unita saranno confermati tutti gli attuali amministratori di maggioranza uscenti, ossia il vicesindaco Vincenzo Pace, gli assessori Alessandro Minetti, Giuseppe Nepa, Taddeo Manella, Edesio D'Agostino, Antonio Faieta, il Presidente del Consiglio Arturo Luciani, il segretario comunale del Partito Democratico e consigliere Vincenzo Di Giamberardino, i consiglieri Marco Pozzi, Aurelio Toro, Arturo Pace e Ademaro Crisante.
«Accanto ai volti noti – ha proseguito l'onorevole D'Ambrosio – ci saranno anche dei giovani e molte donne, il cui ruolo è fondamentale».
La lista al completo verrà presentata entro i primi giorni del mese di marzo in una convention pubblica, «quando ai cittadini – ha detto il sindaco D'Ambrosio – consegneremo anche il programma con gli impegni che intendiamo assumere per i prossimi cinque anni, impegni nuovi visto che il precedente programma è stato praticamente esaurito».


20/02/2008 14.06