Provincia Teramo: Forza Italia fa il poker

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1453

TERAMO. Il gruppo consiliare di Forza Italia cambia composizione, passando da uno a quattro consiglieri. Lo ha annunciato, nel corso della conferenza stampa svoltasi questa mattina in Provincia, il coordinatore provinciale del partito Paolo Tancredi.
Entrano a fare parte del gruppo di Forza Italia, di cui rimane capogruppo Rando Angelini, Antonio Francioni e Mauro Martino (ex Movimento civico territoriale) e Lanfranco Venturoni (lista Venturoni presidente).
«Il gruppo consiliare riacquista una consistenza degna dell'elettorato che rappresenta» ha affermato Paolo Tancredi, annunciando che per il futuro l'azione amministrativa «sarà più forte, più puntuale, più concreta e ci vedrà fortemente impegnati nel rilanciare i grandi temi come i rifiuti e le infrastrutture».
Tancredi ha anche aggiunto che «prima dell'estate sarà individuato al tavolo regionale il candidato alla presidenza della Provincia di Teramo che si presenterà come alternativa all'attuale maggioranza».
Ha espresso soddisfazione il capogruppo di Forza Italia Rando Angelini, sottolineando che «dal punto di vista programmatico c'è sempre stata una ampia condivisione con tutti i consiglieri che ora entrano a far parte del gruppo. Ci impegneremo al massimo per cercare di cambiare le cose, la gente ha bisogno di risposte concrete».

01/02/2008 15.26