Gli Amici di Beppe Grillo ad un passo dalla candidatura

In realtà, e Murgo lo precisa, non c'è alcun vincolo tra la lista civica e Beppe Grillo, ma quella dicitura finale è una sorta di "bollino" di approvazione. Un segnale per tutti quelli che in questi mesi seguono le imprese del comico genovese e le sue battaglie, un modo per far capire che lui approva e che (probabilmente) in quel gruppo si possono rintracciare tutti i principi in cui crede fermamente.
«Abbiamo la certezza», continua Murgo, «che il tentativo che stiamo mettendo in atto a Pescara si amplificherà a macchia d'olio in tutta Italia. Noi vogliamo che il cittadino riconquisti la propria dignità di elettore potendo apportare la propria professionalità e competenza a vantaggio dell'intera comunità per il tramite di questo progetto».
L'associazione e dunque la lista civica ha già fatto sapere che in campagna elettorale sarà estranea a qualsiasi logica di partito «e non effettuerà nessun apparentamento o post elettorale, vogliamo rimanere liberi di scegliere sempre».
Stasera ci sarà la prima assemblea per l'elezione del consiglio direttivo dell'associazione Pescaraincomune, presso l'hotel Miramare di Marina di Città S.Angelo. A partire dalle ore 20.00 ci si potrà iscrivere all'associazione, dalle 21.00 in poi ci saranno le elezioni.
09/11/2007 9.42
[url=http://www.primadanoi.it/search.php?query=beppe+grillo&mid=6&action=showall&andor=AND]BEPPE GRILLO E LA LISTA CIVICA DI PESCARA[/url]
Commenti
Condividi le tue opinioni su PrimaDaNoi.it