Assessore di Pianella ferito in incidente stradale

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

1781

PIANELLA. L’assessore Marco Pozzi è ricoverato da sabato in prognosi riservata presso l’ospedale Civile di Pescara.

Pozzi, 48 anni, ex Presidente del Consiglio comunale di Pianella e ora assessore con deleghe in Servizi Sociali, Giovani e Anziani, Turismo, è rimasto ferito, nella tarda mattinata, in un incidente stradale alla guida della propria moto finendo in una scarpata in contrada San Giuliano di Cerratina.

«L’assessore Pozzi – ha raccontato il sindaco D’Ambrosio – ha partecipato, insieme agli altri componenti della maggioranza, alla cerimonia di sabato mattina per l’intitolazione del Parco Pubblico di Castellana al nostro concittadino ed eroe del Risorgimento Vitantonio De Luca. Una giornata di festa che ha avuto un epilogo triste per l’amico Marco, che, di ritorno a Pianella, in curva, ha perso il controllo della moto ed è caduto in una scarpata in contrada San Giuliano di Cerratina, lungo la strada provinciale».

E’ poi stato prontamente soccorso dal personale dell'elicottero del 118 e trasportato all’ospedale Santo Spirito di Pescara, dove è attualmente ricoverato in reparto Chirurgia per sospetta frattura toracica.

«A lui auguriamo di tornare presto in Giunta con la grinta e l’energia di sempre», ha chiuso il primo cittadino.

06/06/2011 7.21