Controlli a tappeto della polizia a Pescara, arrestate 8 persone

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1891

PESCARA. Servizio di polizia straordinario nel quartiere Villa Del Fuoco.

 

 Nelle ultime ventiquattro ore è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, coordinato dalla Squadra Mobile e con l’ausilio di quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine. Sono stati impegnati complessivamente una ventina di poliziotti.

Oltre a numerosi controlli di persone e mezzi, nell’ambito di tali operazioni straordinarie si sono registrati tre arresti.

Il primo è stato effettuato ieri pomeriggio in via Panaro quando Mirko Cirillo, pescarese di 24 anni, è stato fermato a bordo della sua auto. A seguito di perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente eroina per un peso complessivo di 7,5 grammi e di un coltello a serramanico di genere proibito.

La perquisizione domiciliare ha permesso di trovare e di sequestrare anche la somma di 150 euro.

Sempre nel pomeriggio di ieri, è stata tratta in arresto in via Lago di Capestarno, la pregiudicata Sonia Galante, 35 anni, ricercata per un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pescara, per una condanna alla pena di 7 mesi e 28 giorni di reclusione, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente per fatti accaduti a Pescara nel 1997.

Stamattina, invece, è stata rintracciata e tratta in arresto in via Aterno, la pregiudicata Carmelina Bevilacqua, 37 anni, ricercata per un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte D’Appello di L’Aquila, per una condanna alla pena di 9 mesi e 28 giorni di reclusione, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente per fatti accaduti a Pescara nel 1997.

Sempre ieri pomeriggio i 'Falchi' della squadra Volanti hanno arrestato un giovane rumeno, Florin Ciuraru, che aveva rubato la borsa della titolare di in un negozio di via Firenze.

Quattro arresti, indine, sempre della Squadra Volante  e della Polizia Municipale per rissa verso le ore 20 in via Muzi.

13/11/2010 14.40