Il Convegno. "Invalidita' civile: conoscenza e diritti"

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1518


"Invalidità civile: conoscenza e diritti" è il tema del convegno che si svolgerà domani, venerdì 8 settembre, dalle ore 18, presso il Centro polivalente di Orsogna (Chieti).
L'incontro è promosso dall'Associazione culturale Giustizia sociale, in collaborazione con il Ministero dell'Economia e delle Finanze, il Comune di Orsogna e con il patrocinio del Consiglio regionale d'Abruzzo, su iniziativa del consigliere Bruno Di Paolo.
E' il primo appuntamento di una serie di incontri itineranti dedicati all'argomento, che toccheranno anche altri centri del territorio.
Al convegno, insieme a Di Paolo, parteciperanno il sindaco di Orsogna, Alessandro D'Alessandro; il direttore provinciale del Ministero dell'Economia e delle Finanze, Antonio Giannini; il presidente, Ciro Montemitro, e una componente della commissione medica di verifica di Chieti, Ines Bucci.
Interverranno inoltre i medici Ernesto Salerni e Nicolò Vincenzo Iezzi, nonché Francesco Concistre' e Beatrice De Luca, rispettivamente componente e segretario della Commissione medica invalidi civili della Asl di Chieti.

06/09/2006 14.52