TROVATA

Pescara, trovata a Roma la donna scappata dall’ospedale

Si trova a Roma al Policlinico Umberto I

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2039

Pescara, trovata a Roma la donna scappata dall’ospedale

Policlinico Umberto I




PESCARA. Si trova a Roma, ricoverata al policlinico Umberto I, Marina Marucci, la donna di 62 anni di cui non si sapeva niente dal 22 settembre.
La signora si era allontanata improvvisamente dall'ospedale di Pescara dove era in attesa di essere sottoposta ad una visita cardiologica a seguito delle dimissioni dalla clinica privata Villa Serena.
Alla squadra mobile di Pescara, che si stava occupando delle indagini su questo caso, è arrivata una segnalazione dalla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", che si è rivelata fondamentale per risolvere il mistero.
Nei giorni scorsi è stato lanciato un appello in tv, durante la trasmissione, ed è stata mostrata la foto di Marina Marucci, che ha problemi psichiatrici.
Al momento si sa solo che sta bene ma non è ancora chiaro come sia arrivata nella capitale. Un'altra segnalazione era arrivata, sempre attraverso "Chi l'ha visto?", da Firenze. La Procura della Repubblica di Pescara aveva aperto un fascicolo assegnato al sostituto procuratore Salvatore Campochiaro.