SCOMPARSO

Chieti, ritrovato il trentenne scomparso da domenica sera

La sua macchina è stata ritrovata alla stazione di Pescara

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

8393

Chieti, ritrovato il trentenne scomparso da domenica sera

CHIETI. Mauro Di Iorio, studente universitario di 30 anni di Chieti, é sparito nel nulla da domenica sera.
E’ uscito di casa dicendo ai suoi genitori di dover accompagnare un amico alla stazione di Pescara poi non si sono più avute sue notizie. E’ andato via con la sua Fiat Punto di colore rosso che poi, riferiscono gli amici, è stata ritrovata proprio alla stazione pescarese. Nelle ultime ore il fratello, Stefano, ha lanciato un appello su Facebook per chiedere aiuto e ha diffuso anche una sua fotografia nella speranza che qualcuno possa vederlo.
«Mio fratello Mauro non è tornato a casa e noi siamo fortemente preoccupati. Ha trent'anni, robusto bruno e leggermente stempiato, alto circa 1 e 87cm. Ogni vostra segnalazione può risultare per il suo ritrovamento». Anche i genitori hanno lanciato un appello: «torna a casa, tutto si risolve».
Chi avesse notizie può contattare le forze dell’ordine.

RITROVATO

Il giovane è stato rintracciato dalla Polizia Ferroviaria in buona salute, ha già potuto riabbracciare i parenti. Il ragazzo sarebbe andato a Milano con il treno per poi tornare indietro. I motivi dell'allontanamento, a quanto si apprende, sarebbero legati a problemi personali.