MANUTENZIONE CONSILIARE

Consigliere comunale di Chieti aggiusta gratis fontana pubblica

Sindaco: «lo ringrazio»

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1428

Consigliere comunale di Chieti aggiusta gratis fontana pubblica




CHIETI. Il consigliere comunale del Gruppo Misto, Marco di Paolo, ha aggiustato la fontana antistante piazzale Marconi a proprie spese.
A costo zero per l’amministrazione e dopo anni di tentativi di manutenzione dallo scarso risultato, il consigliere Di Paolo, infatti, già dallo scorso mese dicembre si è messo al lavoro con l’ausilio del servizio di pubblica illuminazione del Comune, coordinati dall’elettricista Mario Orsini.
Non solo ha risolto il guasto alle pompe elettriche dell’impianto, ma è riuscito ad effettuare la coibentazione del piano vasca che presentava rotture e quindi inesorabili perdite idriche ed è riuscito a ripristinare l’impianto di illuminazione con lampade idrauliche.
Dopo due mesi di lavoro la fontana è ora perfettamente funzionante e dalla prossima primavera verrà effettuata la prima manutenzione ordinaria.
«Desidero ringraziare il consigliere», ha commentato il sindaco Umberto Di Primio, «perché con spirito di collaborazione e mostrando dedizione e attaccamento al territorio di Chieti Scalo, a sue spese, nonché ricorrendo alla personale professionalità, è riuscito a risolvere il problema»