SANGUE SULLE STRADE

Incidente mortale a Magliano dei Marsi, muore giovane rugbista

Feriti gravemente altri due

WhatsApp PdN 328 3290550

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

3947

Incidente mortale a Magliano dei Marsi, muore giovane rugbista

Miriam Di Carlo


MAGLIANO DEI MARSI. Miriam Di Carlo, 19 anni di Magliano dei Marsi è deceduta ieri sera in incidente stradale sulla provinciale che porta a Magliano.
Feriti gravemente due amici della ragazza, con lei in auto al momento dell’impatto.
La ragazza frequentava l’istituto artistico Bellisario e faceva parte della squadra dell’Avezzano di rugby femminile. Ieri sera stava tornando a casa proprio dopo l’allenamento quotidiano quando all’improvviso, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato e la poca visibilità, ha perso il controllo.
La Fiat Seicento con i tre giovani a bordo è uscita fuori strada. La vettura è andata a sbattere contro un muro di cemento armato e la ragazza è deceduta sul colpo. Sul posto sono arrivati i vigili del Fuoco per liberare la ragazza e gli altri due compagni dalle lamiere ma ormai per lei non c’era più nulla da fare. Sul posto anche i medici del 118 che hanno tentato di rianimarla mentre i due amici sono stati trasferiti in ospedale.
La sua morte ha sconvolto il comune Magliano ma anche il mondo del rugby regionale. In queste ore L’Aquila Rugby esprime vicinanza alla società dell’Avezzano Rugby «colpita dalla grave perdita della giovane giocatrice. Alla famiglia della giovane e al club marsicano vanno le più sentite condoglianze della società nero verde».
«I giocatori di rugby non ci lasciano mai, al massimo passano la palla», c’è scritto invece sul sito internet dell’Avezzano Rugby.