SANGUE SULLE STRADE

Incidenti stradali: morto motociclista nel sulmonese

Due decessi in 48 ore

WhatsApp PdN 328 3290550

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

3029

Incidenti stradali: morto motociclista nel sulmonese
SULMONA. Un uomo di 40 anni, Maurizio Tarquini, originario di Tocco da Casauria è morto in seguito a un incidente stradale.

Il tragico episodio che si è verificato ieri sera sulla Statale 17 tra Sulmona e Popoli.
L'uomo stava viaggiando in sella a alla sua motocicletta quando all'altezza del bivio di Corfinio ha perso il controllo del suo mezzo finendo fuori strada. Sono ancora in fase di accertamento i motivi.
Il motociclista è stato subito soccorso dal personale del 118 ed è stato trasportato all'ospedale di Sulmona dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto difficili ma i parenti speravano che riuscisse a salvarsi.
Nella notte però il suo cuore ha cessato di battere. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta e il mezzo coinvolto è stato sequestrato dai carabinieri che stanno eseguendo i necessari accertamenti per risalire alla dinamica.
Solo sabato scorso l’ultimo incidente nel quale ha perso la vita un’altra persona a bordo di una moto. Matteo Di Cocco, 22 anni, è morto in ospedale, a Pescara. Il suo scoter si è scontrato con una vettura che sarebbe sbucata improvvisamente da una strada laterale e si sarebbe immessa sulla sua corsia, sulla statale 81 che da Cepagatti va in direzione Pescara.