INCIDENTI STRADALI

Scontro sulla riviera a Pescara, 5 feriti. Grave addetto Ecoemme

L’uomo ricoverato in prognosi riservata

WhatsApp PdN 328 3290550

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

4629

Un mezzo della Ecoemme

Un mezzo della Ecoemme

PESCARA. Un incidente stradale si e' verificato questa mattina, verso le 7, sulla riviera di Pescara.
Lo scontro è avvenuto all'altezza del centro sportivo le Naiadi, tra un mezzo della Attiva spa, la società che si occupa della pulizia della città, e un furgone. La dinamica del sinistro stradale è ancora in fase di accertamento. 
Stando alle prime informazioni ad avere la peggio è stato il conducente del veicolo della Attiva, A.C., 58 anni di Montesilvano. Il mezzo della società si sarebbe scontrato contro un furgone con quattro operai a bordo. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e della Misericordia con tre ambulanze.
Il dipendente della Attiva è quello che ha avuto la peggio: l’uomo è stato condotto in ospedale, a Pescara, dove lo stanno sottoponendo a un intervento chirurgico e la prognosi è riservata. 
Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Pescara, che si è occupata dei rilievi. 
Lo scontro è avvenuto all'altezza del centro sportivo le Naiadi, tra un mezzo della Ecoemme di Montesilvano, che si occupa della pulizia della città, e un furgone. La dinamica del sinistro stradale è ancora in fase di accertamento. Stando alle prime informazioni ad avere la peggio è stato il conducente del veicolo della Ecoemme (non Attiva come detto erroneamente in precedenza), A.C., 58 anni di Montesilvano. Il mezzo della società si sarebbe scontrato contro un furgone con quattro operai a bordo. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e della Misericordia con tre ambulanze.
Il dipendente della Ecoemme è quello che ha avuto la peggio: l’uomo è stato condotto in ospedale, a Pescara, dove lo stanno sottoponendo a un intervento chirurgico e la prognosi è riservata. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Pescara, che si è occupata dei rilievi. 
In base alla ricostruzione fornita dal Comune di Montesilvano l'uomo si muoveva in direzione Montesilvano-Pescara e mentre faceva manovra in uno spiazo che si trova nei pressi del 'Tortuga', forse per fare inversione di marcia, ha urtato contro un Ford transit che viaggiava in direzione Pescara-Montesilvano e sul quale viaggiavano dei romeni. Solo il conducente di questo mezzo e' finito in ospedale per accertamenti.