ROGHI E MISTERI

Ancora roghi di auto a Città Sant’Angelo

Carabinieri sospettano ci sia un piromane

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1041

Ancora roghi di auto a Città Sant’Angelo
CITTA' SANT'ANGELO. Ancora un incendio doloso di automobili a Città Sant'Angelo.

La notte tra venerdì e sabato un rogo ha danneggiato quattro veicoli, in via Circonvallazione. Dopo gli episodi analoghi registrati nella stessa zona durante l'estate, i Carabinieri pensano che a compiere gli atti vandalici sia sempre la stessa persona. Un vero e proprio piromane che agisce nelle ore notturne prendendo di mira automobili, scegliendole a caso. I veicoli danneggiati, infatti, appartengono a persone che non avrebbero nessun legame tra loro.
L’ultimo rogo, secondo quanto accertato durante il sopralluogo dei vigili del fuoco, è stato appiccato in due punti diversi, verso l'una.
Ad andare a fuoco sono state una Volkswagen Polo (di una casalinga del posto) che era parcheggiata in strada ed è andata completamente distrutta. Le fiamme hanno raggiunto anche una Skoda Fabia e una Citroen Xsara, parcheggiate davanti e di lato alla Polo. A venti metri di distanza c'era una Opel corsa (di un operaio del centro vestino), anch'essa interessata da un incendio, domato sul nascere dai vigili del fuoco. La Polo è stata posto sotto sequestro dai carabinieri, coordinati dal capitano Enzo Marinelli. I danni non sono coperti da assicurazione.