VIABILITA'

Montesilvano, da giovedì senso unico sulla Nazionale

Lavori in corso per 30 giorni

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2916

Montesilvano, da giovedì senso unico sulla Nazionale
MONTESILVANO. Sarà così fino al prossimo 13 ottobre e probabilmente ci si dovrà armare di un po’ di pazienza.

Da domani, 13 settembre, infatti, lungo il tratto della statale 16 di Via Vestina –Via Moro sarà introdotto il senso unico verso nord per una durata di 30 giorni. Il provvedimento scatterà a causa del rifacimento del manto stradale e dell'arredo urbano.
I lavori interesseranno il tratto via Vestina - sottopasso Warner. Verrà mantenuto per tutta la durata il senso unico direzione sud/nord.
Lo comunicano il comandante dei vigili urbani Antonella Marsiglia e l'assessore alla viabilità Vittorio Iovine. Il rischio, soprattutto per i primi giorni, quando i cittadini saranno colti di sorpresa, è che la viabilità cittadina ne possa risentire ma dall’amministrazione comunale consigliano tre percorsi di viabilità alternativa da via Cavallotti, dove inizia la deviazione: il primo consiste nel tornare sulla nazionale, passando per via Di Vittorio e via Vestina; il secondo prevede il passaggio su via Sospiri per poi raccordarsi con via Verrotti; il terzo, consigliato ai mezzi pesanti, passa da via Vestina, cimitero, circonvallazione e quindi ritorno sulla ss 16 dopo la galleria I Pianacci.