IL DRAMMA

Crisi, imprenditore di Giulianova si uccide con un colpo di pistola

Il corpo ritrovato dai familiari

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

5338

Crisi, imprenditore di Giulianova si uccide con un colpo di pistola
TORTORETO. Non l’hanno visto rientrare a casa ed hanno subito pensato che poteva essergli accaduto qualcosa di tragico.

E così è stato. La notte scorsa F. C., 33 anni di Giulianova, è stato trovato riverso per terra in una pozza di sangue in un garage di sua proprietà. La tragica scoperta l’hanno fatta alcuni familiari dopo che per l’intera serata, con il cuore in gola, lo hanno cercato dappertutto.
E al loro arrivo non c’era più nulla da fare. Secondo il racconto dei familiari fatto agli inquirenti l’uomo viveva da qualche mese un forte stato depressivo acuito da gravi problemi economici. C., esperto informatico, faceva l’amministratore di condominio e gestiva una attività in proprio: una piccola azienda di consulenza e softwere che però ultimamente, complice anche la crisi economica, non stava andando particolarmente bene. E questo avrebbe aggravato il suo malessere. Il suo dolore resta impresso anche in alcuni biglietti che i carabinieri di Alba Adriatica hanno trovato: l’uomo avrebbe scritto le ragioni del suo gesto disperato, chiesto scusa ai parenti e spiegato di non riuscire più a sopportare questo stato di cose.

LA CORSA E IL SUICIDIO
C. viveva a Giulianova ed era celibe. Secondo la ricostruzione degli investigatori, coordinati dal comandante Cesario Biscozzo, ieri sera sarebbe partito dalla sua abitazione, in auto, e avrebbe raggiunto in contrada Salino, a Tortoreto, un garage di sua proprietà. Si sarebbe chiuso la porta alle spalle per poi estrarre una Beretta regolarmente denunciata e si sarebbe sparato un colpo.
E lì, riverso per terra che lo hanno trovato alcuni familiari. Dopo non averlo visto rientrare in casa si sono allarmati. Hanno provato a contattarlo sul cellulare senza successo. Poi, tra i vari posti passati in rassegna anche il garage.

Alessandra Lotti