SANGUE SULLE STRADE

Incidente stradale a Martinsicuro, un morto e 3 feriti. Chiusa statale 16

Ferita una seconda persona

WhatsApp PdN 328 3290550

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

6396

Incidente stradale a Martinsicuro, un morto e 3 feriti. Chiusa statale 16
MARTINSICURO. Un giovane è morto questa mattina intorno alle 9.30 in un incidente n località Villa Rosa nel comune di Martinsicuro.

Il sinistro stradale, che avrebbe coinvolto in tutto due autoveicoli, è avvenuto al chilometro 397. Secondo le prime frammentarie informazioni, mentre una delle due auto si trovava in fase di sorpasso, si sarebbe andata a scontrare contro l’altro mezzo che procedeva nel senso di marcia opposto.
Un giovane teramano è morto sul colpo. Ferito l’altro automobilista, un extracomunitario di origine senegalese, ferita anche la compagna del giovane deceduto che era seduta di fianco al fidanzato. I carabinieri di Alba Adriatica che si stanno occupando dei rilievi, non hanno ancora fornito le generalità della vittima.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno disposto il trasferimento all’ ospedale di Teramo per la ragazza, via elicottero, al momento ricoverata in prognosi riservata. Traffico in tilt a causa della presenza sulla strada delle due auto rimaste coinvolte. L'Anas ha dunque disposto la chiusura dopo essere intervenuta per effettuare i rilievi del caso e ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.. Al momento la circolazione è stata interdetta ai mezzi pesanti mentre per gli altri veicoli sono state disposte deviazioni sulle strade comunali. Oltre ai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica che stanno effettuando i rilievi, sono state inviate diverse pattuglie per deviare e regolare il traffico particolarmente intenso vista anche la prossimita' del casello autostradale

a.l.