DENUNCE
Cena a ‘sbafo’ dopo l’abbuffata scappano. Denunciati due fratelli di Lanciano
Altre persone in corso di identificazione
E’ quel comportamento posto in essere da chi, anziché onorare un debito, preferisce darsela a gambe. E così hanno fatto a Castel Frentano due fratelli lancianesi: lei, D.M., 31enne e lui, W.M., di anni 29 che, in compagnia di altre persone ancora in corso di identificazione, lo scorso marzo avevano bevuto e mangiato presso un ristorante di Sant’Eusanio del Sangro per un importo complessivo di 190 €. Ma giunti al momento di pagare, hanno evidentemente preferito far perdere le proprie tracce; tracce che, invece, a termine di
attività investigativa, i carabinieri della Stazione di Castel Frentano hanno ritrovato, procedendo quindi al deferimento dei soggetti presso la Procura di Lanciano.
A Lama dei Peligni, invece, i carabinieri hanno deferito in stato di libertà M.S., 31enne di Atessa in quanto lo stesso, nella serata del 10 luglio, per futili motivi ha danneggiato la porta d’ingresso dell’abitazione dell’ex-suocero, minacciandolo ed insultandolo.
Infine sono due i ritiri di patente perpetrati dai Carabinieri della Compagnia di Lanciano per guida in stato di ebbrezza alcoli, ed entrambi sono stati eseguiti a Torricella Peligna in occasione della “Festa della birra”. Infatti, in considerazione del fatto che in quella occasione si è soliti alzare un po’ il gomito, era stato predisposto un opportuno servizio di controllo alla circolazione stradale, durante il quale sono stati deferiti a piede libero M.D.A., 21enne di casoli e residente a Montenerodomo e W.C., 47enne di Altino.
Commenti
Condividi le tue opinioni su PrimaDaNoi.it