L'AGGRESSIONE

Accoltellato durante festa a Teramo, e' caccia all'aggressore

Nessuna traccia dell’uomo al momento

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1482

Accoltellato durante festa a Teramo, e' caccia all'aggressore
TERAMO. Un apprezzamento di troppo non gradito.

Prima una discussione accesa poi all’improvviso spunta fuori un coltello e chi ha tentato di difendere l’amica da quelle parole inopportune è finito all’ospedale.
E successo ieri sera: un giovane di 24 anni di Isola del Gran Sasso è stato accoltellato la notte scorsa in via Palma, in pieno centro storico a Teramo nel corso di una serata musicale all'aperto.
Il ferimento sarebbe avvenuto da parte di un extracomunitario, probabilmente un albanese, a cui la squadra mobile della questura di Teramo sta dando la caccia da diverse ore. L’accoltellamento, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, sarebbe scaturito proprio da un apprezzamento fatto nei confronti di una ragazza in compagnia del giovane teramano.
Il 24enne di Isola del Gran Sasso è stato così ferito al braccio. La lama ha provocato una ferita con una vistosa emorragia ed è stato necessario, per suturarla, un intervento chirurgico. Dell’aggressore al momento non ci sono notizie. Il giovane ne avrà per 15 giorni. Sull'episodio indagano gli agenti della squadra mobile di Teramo, che hanno ascoltato la vittima dell'aggressione e che stanno mettendo insieme gli elementi utili per identificare l'aggressore