SANGUE SULLA STRADA

Investita da automobilista senza patente, uccisa donna de L’Aquila

Incidente in via San Giacomo

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

4390

Investita da automobilista senza patente, uccisa donna de L’Aquila
L’AQUILA. Una donna dell'Aquila di 57 anni, Anna Ciuffetelli Manieri, e' morta nel tardo pomeriggio di oggi in un incidente stradale verificatosi in città lungo via San Giacomo.

Un'auto, condotta da un romeno, l'ha travolta uccidendola sul colpo. La donna non avrebbe nemmeno avuto il tempo di accorgersi di quello che stava accadendo. Da quanto si e' appreso l'episodio sarebbe accaduto nei pressi di una curva dove Ciuffetelli, che si trovava in strada aspettando un autobus, stava parlando con una conoscente che si trovava a bordo della sua auto.
L’automobilista l’ha presa in pieno e la signora è deceduta sul colpo. Il romeno, accusato di omicidio colposo, aveva la patente ritirata. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale mentre a seguire il caso è il sostituto procuratore Simonetta Ciccarelli.
Ieri un incidente stradale mortale si era registrato a Montesilvano dove ha perso la vita un motociclista di Pianella. La settimana scorsa, invece, è morto sulla statale 17 a Penne un bimbo di appena 6 anni.