INCIDENTE STRADALE

Scontro tra auto e moto, muore centauro di Montesilvano

L’incidente si è verificato ieri sera

WhatsApp PdN 328 3290550

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

6626

Scontro tra auto e moto, muore centauro di Montesilvano
VILLANOVA DI CEPAGATTI. Uno scontro mortale, nemmeno il tempo di reagire e l’uomo a bordo della sua moto è finito a terra, senza vita.

Ancora sangue sulla strade abruzzesi. A pochi giorni dalla morte del bambino di 6 anni  che viaggiava in macchina con la mamma sulla statale 17 a Popoli, si registra l’ennesimo sinistro stradale mortale.
Un motociclista di 49 anni, Luciano Di Giamberardino di Montesilvano, è morto poco dopo la mezzanotte di ieri in uno scontro frontale con un’ autovettura.
L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 602, a Villanova di Cepagatti. Quando sono giunti i soccorsi era troppo tardi. A causa del violento urto contro l’asfalto Di Giamberardino è deceduto sul colpo.
L’impatto tra la moto e l’automobile è avvenuto a poca distanza dalla discoteca "Il Dollaro". Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Stradale di Pescara, l'autovettura procedeva in direzione opposta alla moto, direzione monti. Poi all’improvviso avrebbe svoltato a sinistra, poco dopo il ristorante i Due Leoni scontrandosi con il motociclista.
La vittima, Luciano Di Giamberardino, è stato colpito in pieno dalla vettura, guidata da D.L.C. indagato, ed è stato disarcionato per poi finire a terra.
L’uomo è deceduto sul colpo prima di poter essere trasportata in ospedale dal personale del '118'. Sull’automobilista nessun rilievo a seguito dell’alcoltest.
Alessandra Lotti