DROGA

Parla al cellulare mentre guida, Finanza la ferma e trova droga

Arrestata donna di Pineto

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2338

Parla al cellulare mentre guida, Finanza la ferma e trova droga
PINETO. Sequestrati 102 grammi di cocaina e svariate dosi di hashish. Arrestata una donna.

Il telefono cellulare le è stato fatale, una donna, P.A. di Scerne di Pineto era alla guida della sua autovettura intenta a dialogare con il proprio telefonino ma una pattuglia della sezione mobile del nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Chieti diretta dal colonnello Gabriele Miseri ha notato l’infrazione e deciso di fermarla nei pressi di un casello autostradale.
I militari le hanno intimato l’alt ed alla vista di questi la donna si è mostrata eccessivamente agitata e preoccupata tanto da farli insospettire non poco. Dopo una perquisizione del veicolo i finanzieri hanno ritrovato 102 grammi di cocaina ed alcune dosi di hashish e marijuana.
Le fiamme gialle di Chieti hanno così deciso di estendere la perquisizione anche all’appartamento della donna dove sono stati ritrovati 7,2 grammi di hashish e due bilancini elettronici di precisione.
P.A. è stata tratta in arresto per la violazione della legge sugli stupefacenti e portata nel carcere di Chieti a disposizione del Magistrato inquirente. Sono tuttora in corso ulteriori approfondimenti investigativi per individuare i canali di approvvigionamento che hanno permesso al soggetto di rifornirsi della sostanza stupefacente.