CHIETI.
Scoperta frode milionaria da 7,5 mln di euro
Una persona denunciata.Consegnata al Demanio villa sequestrata ai Rom

La società teatina che operava nel campo della vendita di autoveicoli nuovi ed usati, è risultata evasore totale e sconosciuto al fisco.
I finanzieri di Chieti hanno ricostruito il reale volume d’affari conseguito dalla società, tramite un minuzioso lavoro di ricomposizione della frammentaria documentazione contabile ed extracontabile rinvenuta e dall’incrocio dei documenti acquisiti con i terminali in dotazione al Corpo. L’esito dell’attività di verifica è stato inviato all’Agenzia delle Entrate – direzione provinciale di Chieti – per il successivo recupero delle somme sottratte all’imposizione fiscale.
Il legale rappresentante della società è stato denunciato. E’ stata inoltrata la proposta di sequestro preventivo dei beni mobili e immobili alla locale Procura della Repubblica.
SEQUESTRATA VILLA AI ROM
E’ stata invece consegnata al Demanio una lussuosa villa, dal valore di oltre 1,2 milioni di euro, sequestrata a due coniugi Rom dalla Compagnia di Vasto. Il bene fu confiscato dal Tribunale di Vasto ai sensi dell’art. 12 della Legge 356/1992 (Legge di contrasto alla criminalità mafiosa) e confermato successivamente dalla Corte d’Appello de L’Aquila a seguito di ricorso presentato dalla parte.
Commenti
Condividi le tue opinioni su PrimaDaNoi.it