EMERGENZA NEVE

Emergenza neve Abruzzo, scuole e università restano chiuse

Ad Avezzano e Pescara tutta la settimana i cancelli resteranno chiusi

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

16612

Emergenza neve Abruzzo, scuole e università restano chiuse
ABRUZZO. Restano chiuse in gran parte della regione, a causa della neve, gli istituti scolastici di ogni ordine e grado.

SCUOLE CHIUSE FINO A MERCOLEDÌ
Giulianova, Celano, Pineto, Caramanico Terme, Silvi, Pollutri, Atri, Montorio al Vomano, Montesilvano. Francavilla al mare,  Ortona

SCUOLE CHIUSE FINO A GIOVEDÌ
(COMPRESO)
L'Aquila, Vasto, Città Sant'Angelo, Lanciano, Pianella, Penne, Roseto, Cugnoli

SCUOLE CHIUSE FINO A SABATO (COMPRESO)
Avezzano, Chieti, Cupello, Atri, Pescara (mercoledì personale Ata e dirigenziale dovranno però tornare a scuola).

UNIVERSITA’
A Teramo viste le condizioni della viabilità e considerata la nuova allerta della Protezione Civile le attività didattiche e gli esami previsti dal 6 al 10 febbraio presso le Facoltà di Giurisprudenza, Medicina Veterinaria, Scienze della Comunicazione e Scienze Politiche ricadenti nei comuni di Teramo e Atri sono rinviati. la sede della Facoltà di Giurisprudenza ricadente nel comune di Avezzano è chiusa dal 7 all'11 febbraio. La sede della Facoltà di Scienze Politiche ricadente nel comune di Giulianova è chiusa il 7 e l'8 febbraio e le attività didattiche e gli esami previsti nei giorni 9 e 10 febbraio sono rinviati. La sede della Facoltà di Agraria ricadente nel comune di Mosciano S.A. è chiusa il 7 febbraio e le attività didattiche e gli esami nei giorni 8, 9 e 10 febbraio sono rinviati.

All'università D’Annunzio di Pescara e Chieti tutte le attività didattiche (inclusi gli esami di profitto) sono sospese fino sabato compreso. Tutte le attività amministrative sono sospese anche per la giornata di mercoledì (ulteriori aggiornamenti saranno resi noti nei prossimi giorni, in dipendenza dell'evoluzione delle condizioni meteorologiche). La data degli Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di medico chirurgo è posticipata al 16/02/2012. Ulteriori info sul sito istituzionale.

A L’Aquila gli esami e le lezioni previsti nella settimana dal 6 al 10 febbraio sono rinviati. Le date dei nuovi appelli verranno comunicate il prima possibile dalle rispettive Facoltà.