EMERGENZA NEVE

Neve, scuole e università abruzzesi chiuse. Tribunali Chieti e Vasto: cause solo con entrambe le parti

Regione ferma almeno per i prossimi due giorni

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

14033

Neve, scuole e università abruzzesi chiuse. Tribunali Chieti e Vasto: cause solo con entrambe le parti
ABRUZZO. Firmate nuove ordinanze di proroga per la chiusura degli istituti scolastici.

SCUOLE CHIUSE FINO A MARTEDÌ (COMPRESO)
Lanciano, Penne, Pianella, Canosa Sannita, Cugnoli, Cappelle sul Tavo, Sulmona, Orsogna, Ortona, Città Sant'Angelo, Francavilla al Mare, Castellalto.

SCUOLE CHIUSE FINO A MERCOLEDÌ
Pineto, Caramanico Terme, Silvi, Pollutri, Atri, Montorio al Vomano, Montesilvano. A Pescara nel giorno di mercoledì la sospensione riguarda le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado e non anche l'attivitia' lavorativa del personale Ata e dirigenziale.

SCUOLE CHIUSE FINO A GIOVEDì
L'Aquila

SCUOLE CHIUSE FINO A SABATO (COMPRESO)
Avezzano

UNIVERSITA’
A Teramo Viste le condizioni della viabilità e considerata la nuova allerta della Protezione Civile gli esami originariamente  previsti nella settimana dal 6 al 10 febbraio alla Facolta di Scienze della Comunicazione sono rinviati. Le date dei nuovi appelli verranno comunicate il prima possibile. L’università D’Annunzio nelle sedi di Pescara e Chieti rimarrà chiusa anche domani 7 febbraio. Alcune facoltà tuttavia hanno già deciso di rimanere chiuse fino al prossimo lunedì 13 febbraio. Si tratta di scienze della formazione, farmacia e psicologia.
Ulteriori informazioni saranno fornite sul sito istituzionale delle diverse facoltà

IL TRIBUNALE DI CHIETI
Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, sentito il presidente del Tribunale di Chieti, Geremia Spiniello, informa che lunedì 6 febbraio 2012, le udienze si terranno solo se saranno presenti entrambe le parti.
In caso di assenza di una o entrambe le parti verrà disposto d’ufficio il rinvio senza pregiudizio alcuno per la posizione processuale.