SCUOLE CHIUSE

Neve e scuole chiuse. Niente lezioni anche lunedì 6 e martedì 7

Ecco l'elenco aggiornato dei Comuni dove è sospesa l'attività didattica

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

27145

 Neve e scuole chiuse. Niente lezioni anche lunedì 6 e martedì 7
ABRUZZO. La neve che cade ormai da 12 ore su tutto l’Abruzzo non darà tregua per almeno altre 48 ore e molti sindaci hanno optato per la chiusura delle scuole.

Alle prime ordinanze emanate giovedì sera se ne sono aggiunte questa mattina molte altre. In alcuni casi gli istituti scolastici resteranno chiusi fino a lunedì prossimo compreso. Alcuni sindaci, si sono già spinti fino a martedì e meditano le chiusure anche per mercoledì dal momento che le previsioni del tempo annunciano ancora neve. Ecco nel dettaglio tutti i nuovi provvedimenti adottati. La lista viene aggiornata e modificata ogni qualvolta i Comuni emanano una nuova ordinanza.

SCUOLE CHIUSE LUNEDÌ
Montesilvano, Silvi, Pineto, Crecchio, Atri, Giulianova, Ortona, Teramo (ad eccezione degli asili nido comunali e della Scuola dell’Infanzia Comunale “V. Emanuele II”), L'Aquila

SCUOLE CHIUSE FINO A MARTEDÌ (COMPRESO)
Pescara, Lanciano, Penne, Pianella, Avezzano, Canosa Sannita, Cugnoli. A Città Sant'Angelo l'ordinanza vale solo per alunni e studenti mentre non è sospesa l'attività lavorativa del personale scolastico, che dovrà effettuarsi regolarmente.