VASTO

Nonna e nipotina travolte da un’auto pirata

L’investitore non si ferma e scappa

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2467

Nonna e nipotina travolte da un’auto pirata
Erano le 18.30 di ieri quando una donna di 58 anni stava passeggiando insieme alla nipotina.

VASTO. Erano le 18.30 di ieri quando una donna di 58 anni stava passeggiando insieme alla nipotina.
La bimba di un anno si trovava nel passeggino: le due, che stavano attraversando la strada in via Ciccarone, non hanno fatto nemmeno in tempo ad accorgersi dell’arrivo dell’auto pirata che le ha investite. Ma per fortuna la tragedia è stata solo sfiorata. 

La donna è stata scaraventata sull’asfalto per qualche decina di metri portandosi dietro anche il passeggino. L’auto è fuggita di corsa e non si è fermata a soccorrere nonna e nipote. Provvidenziale l’aiuto di alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato il 118. Una ambulanza ha trasportato le due all’ospedale San Pio da Pietralcina. Alla donna è stato riscontrato un trauma cranico commotivo e perdita di conoscenza ma anche contusioni alle gambe. Nessuna conseguenza, invece, per la piccola nel passeggino ma solo tanto spavento per essere stata trascinata a causa dell’impatto dell’automobile.

La polizia municipale, intanto, va avanti con le indagini. Nessun testimone è stato in grado di fornire dettagli sull’auto o sulla targa. Al momento non si sa nemmeno se alla guida del veicolo ci fosse un uomo o una donna. Gli inquirenti confidano nelle riprese delle telecamere di sorveglianza della zona che potrebbero aver filmato il momento dell’impatto e fornire qualche elemento utile per l’identificazione del veicolo.