ROMA

Alda D’Eusanio investita da uno scooter. E’ grave

Stava attraversando la strada quando è arrivato il ciclomotore

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

6955

Alda D'Eusanio

Alda D'Eusanio

Alda D'Eusanio, nota giornalista e conduttrice televisiva abruzzese (è originaria di Tollo), è stata ricoverata in codice rosso, all'ospedale Santo Spirito.

ROMA. Alda D'Eusanio, nota giornalista e conduttrice televisiva abruzzese (è originaria di Tollo), è stata ricoverata in codice rosso, all'ospedale Santo Spirito.
D’Eusanio è stata investita a Roma da uno scooter nel centralissimo Corso Vittorio intorno alle 14 di oggi. La conduttrice stava attraversando la strada (non sulle strisce), quando il ciclomotore l'ha presa in pieno. Il conducente è sceso dal mezzo e ha prestato i primi soccorsi. Sul posto è arrivata la polizia Roma Capitale del primo gruppo che ha effettuando i rilievi. A soccorrere la presentatrice Rai anche una ambulanza del 118 che l’ha subito portata in ospedale.
 Sono in corso ulteriori accertamenti della polizia municipale per chiarire l'accaduto, anche con il supporto dei filmati delle telecamere.

La conduttrice ha sbattuto con forza la testa sulla strada. Quando è stata soccorsa parlava ed è apparsa vigile ma non ricordava cosa le fosse accaduto. Al Santo Spirito, dopo gli accertamenti strumentali che le hanno riscontrato una frattura dell'occipite, è stata trasferita al Policlinico Gemelli.