Beneficenza, artisti tv contro vecchie glorie del calcio

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

1515

TERAMO. Oggi Teramo sarà teatro della manifestazione sportiva “Rimetti in gioco la vita” a scopo benefico, organizzata dal Gruppo Volontari del Soccorso della Croce Rossa di Teramo in collaborazione con il Comune di Teramo. L'evento ha il fine di raccogliere fondi per l'acquisto di un'ambulanza pediatrica così da poter dotare la città di un'importante mezzo di soccorso a tutela dei più piccoli.
Allo stadio comunale si disputerà alle ore 16:30 la partita di calcio tra Nazionale artisti Tv e una squadra composta dalle “Vecchie glorie” del Teramo e del Giulianova calcio.
Tra la nazionale artisti saranno presenti alcuni volti noti del “Grande fratello”, di “Vivere”, di “La squadra”, di “Zelig”, “Striscia la notizia”, e “L'isola dei famosi”, tra i quali Raffaello Balzo, Gigi Sammarchi, L'uomo gatto, il sosia di Gattuso ( Giuseppe Di Sabatino), Capitan Ventosa, Claudio Chiappucci e molti altri. Per la squadra di ex calciatori scenderanno in campo, tra gli altri: Barboni, Canestrani, Pulitelli, Chiodi, Grilli, Piccioni, Tomba, Tortora, Valà.
Si annunciano sorprese dell'ultima ora. Il calcio d'inizio verrà dato dalla signora Anna Bischi, moglie del cantautore teramano Ivan Graziani, che ha portato il suo contributo alla manifestazione donando agli organizzatori il ricavato della vendite delle bottiglie di vino pregiato effettuata nei giorni della manifestazione “Pigro”.
12/05/2007 9.10