Luca Spoto, continuano da tre anni le ricerche

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

4596

FRANCAVILLA AL MARE (CH) Se ne è occupata ieri sera la trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto". Non è la prima volta che la trasmissione di Rai Tre rinnova l’appello dei genitori del ragazzo scomparso da tempo rivelando gli ultimi ma infruttuosi sviluppi delle ricerche.  

FRANCAVILLA AL MARE (CH) Se ne è occupata ieri sera la trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto". Non è la prima volta che la trasmissione di Rai Tre rinnova l'appello dei genitori del ragazzo scomparso da tempo rivelando gli ultimi ma infruttuosi sviluppi delle ricerche.


 


Continuano senza esiti positivi le ricerche di Luca Spoto la cui famiglia vive a Francavilla al mare, provincia di Chieti scomparso da Roma dal 1° aprile del 2004.
Il ragazzo manca da casa da tre anni e si sarebbe allontanato a piedi, senza cellulare e con pochi soldi in tasca.
Luca alloggiava presso la nonna a Roma, sua città natale, dove studiava scienze della comunicazione all'università, mentre la famiglia vive a Francavilla a Mare.
Prima di allontanarsi ha lasciato due lettere, ai familiari e alla fidanzata Beatrice, che hanno allarmato tutti e che hanno rivelato il suo profondo disagio e avvilimento, originato dalle difficoltà negli studi e accentuato da un improvviso problema di salute che ne ha limitato fortemente l'attività sportiva.
Più volte nel corso di questi ultimi tre anni la famiglia si è rivolta alla trasmissione televisiva senza mai ottenere risultati.
Ieri sera la i genitori gli hanno rivolto un nuovo appello affinché il ragazzo dia un segnale tranquillizzante alla famiglia che da troppo tempo vive nell'attesa di una sua notizia.
Luca è alto 181 centimetri, ha occhi castani e capelli neri. I familiari hanno creato anche un sito internet per ritrovarlo http://missingluca.tk/
Le sue tracce in questi anni hanno portato anche a Londra ma senza alcun indizio sicuro che possa far intraprendere una strada certa che porti fino al ragazzo.


08/05/2007 15.19