Presidente Anas in visita per i cantieri della provincia di Chieti

Successivamente, la visita si concluderà in Val di Sangro presso le aziende Honda e Sevel con la partecipazione del Presidente Coletti, sindaci ed altri amministratori locali.
«Questa è davvero un'occasione straordinaria», ha commentato un raggiante Coletti, in piena campagna elettorale (è in lizza per il ruolo di sindaco ad Ortona).
«Possiamo mostrare», ha spiegato ancora, «le grandi realtà ed i possibili sviluppi futuri. La viabilità della nostra Provincia rappresenta, ancora oggi, anche a causa di un terreno aspro morfologicamente, uno degli impedimenti reali al salto di qualità. Sono sicuro», ha concluso, «che convinceremo i vertici dell'Anas sulla necessità di definire alcune grandi realizzazioni».
«L'occasione», ha detto il senatore Legnini, «sarà importante anche per evidenziare la necessità di ulteriori interventi finalizzati a completare i tratti Casoli-Guardiagrele-Val Pescara, nell'ambito della direttrice della transcollinare Abruzzo-Marche, indispensabile per servire gli insediamenti industriali di rilevanza nazionale ed europea esistenti tra la Val di Sangro e l'interporto in Val Pescara. Insomma, sarà una giornata importante per la nostra provincia e la nostra regione».
19/04/2007 9.48
Commenti
Condividi le tue opinioni su PrimaDaNoi.it