Se sei bravo l’Università Luiss ti sta cercando…

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

573

L’AQUILA. Reclutare i migliori talenti su tutto il territorio nazionale, valorizzando l’eccellenza di un modello che, per la qualità della didattica e dell’ambiente studentesco e il forte collegamento con il mondo del lavoro, forma con cultura d’impresa e vocazione internazionale “classe dirigente” per il Paese. Questi sono gli obiettivi che la LUISS - Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli - illustrerà il prossimo 22 marzo, alle ore 10:30, presso la sala Conferenze di Confindustria Abruzzo, in Località campo di Pile, durante un incontro di presentazione agli studenti dell’ultimo anno delle scuole medie superiori della città e della provincia.
L'evento, organizzato in collaborazione con Confindustria Abruzzo, avrà come oggetto le opportunità di studio e gli sbocchi professionali offerti dalla Luiss: uno dei più importanti atenei italiani, il cui Presidente è Luca di Montezemolo.
Il programma prevede il saluto del Presidente di Confindustria Abruzzo, Calogero Riccardo Marrollo e la presentazione da parte del prof. Nunzio Casalino, docente di Organizzazione dei sistemi informativi aziendali, dell'offerta formativa delle tre facoltà dell'Ateneo: Scienze Politiche, Economia e Giurisprudenza; nonché l'illustrazione da parte di un rappresentante e di uno studente della Luiss dei servizi e delle opportunità offerti dall'Ateneo.
La prova di ammissione ai Corsi di Laurea Triennale della LUISS si terrà mercoledì 18 aprile alle ore 15,00 a Roma e, contemporaneamente, in molte altre città italiane, per agevolare gli studenti a svolgere la prova stessa nella propria regione di residenza.
Per la Regione Abruzzo la prova si terrà a Pescara presso Liceo Classico G. D'Annunzio, Via Venezia n. 41 e ad Avezzano presso l'I.T.C. Galilei, Via Monsignor Domenico Valerii n. 131.

Per ulteriori informazioni: www.luiss.it/ammissione/prova/

19/03/2007 17.13