Oriano Mattei:«confermo tutto: su Mileti e DAlesio ho detto quanto riferitomi»
Oggi Mattei sul suo blog conferma tutto quanto ha già riferito alla Procura di Pescara.
«La mia non è una spy story», scrive Mattei, «ma in effetti la cosa è molto più semplice di quanto si possa immaginare. Io ho un contenzioso aperto pubblico, da oltre dieci anni, nei confronti dello Stato del Montenegro e nei confronti della Podgoricka Banka attuale Gruppo Societe Generale».
La storia del contenzioso è facilmente rintracciabile nel corposo blog di Mattei ma anche su alcuni siti e testate giornalistiche minori ed è diventato il nuovo Caso Mattei.
Un uomo che ha incrociato di striscio alcuni personaggi abruzzesi.
«L'avvocato Patrizia D'Agostino ha anche lei sufficiente documentazione per comprovare quanto io sto dicendo», scrive ancora Mattei, «dico questo, perchè da anni personaggi di tutte le risme e di tutti i ceti sociali, si sono abusivamente inseriti in questa vicenda, al solo scopo di trarne benefici personali. La lista dei nomi è molto lunga. Per quanto riguarda, la posizione di questo signor Mileti, del signor D'Alesio e delle altre persone citate nell'articolo», aggiunge, «io mi sono limitato solo ed unicamente a comunicare alla Procura fatti e situazioni che mi sono state comunicate da persone che mi hanno chiamato e chiesto aiuto. Io non invento mai nulla e non millanto mai nulla. Se poi queste persone quando si rendono pubbliche certe confidenze, fanno marcia indietro su quanto ripeto mi confidavano, beh allora questo è un loro problema e non mio. Io non ho mai avuto nessun rapporto con le persone citate nell'articolo».
Se Mattei giura di aver sentito i fatti poi raccontati alla Procura, al momento non si può tuttavia tararne la veridicità in mancanza di risultati investigativi noti ma sembrano, comunque, rilevanti alcune connessione con persone e luoghi, molte delle quali fanno anche parte del contenzioso di Mattei.
03/02/2010 12.59
[url=http://www.primadanoi.it/notizie/24840-Un-verbale-parla-di-Mileti-e-D-Alesio-e-degli-affari-in-giro-per-il-mondo]L'ARTICOLO DI IERI[/url]
[url=http://orianomattei.blogspot.com/]LA LETTERA APERTA SUL BLOG DI MATTEI[/url]
CONDIVIDI GLI ARTICOLI DI PDN SU FACEBOOK
Commenti
Condividi le tue opinioni su PrimaDaNoi.it