Win for live, vinto vitalizio a Tortoreto: «il fortunato è un cinese di 30 anni»

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

3328

TORTORETO. La fortuna bacia la città di Tortoreto (Teramo) dove questa mattina alle 9, e' stato vinto il Win for Life e il vitalizio ventennale da 4 mila euro al mese. Scattata la caccia al super fortunato.
Il vitalizio di quattromila euro per venti anni e' andato ad un cittadino del luogo di cui non si conosce ancora ufficialmente l'identità ma i sospetti ci sono.
Lo scommettitore ha giocato la combinazione al bar caffè Flara di via XX Settembre a Tortoreto Alto, indovinando il 12 come 'numerone'.
In più incasserà la cifra di 31mila 710 euro per aver azzeccato i dieci punti.
Al bar della signora Rossana Flara questa mattina è stata grande festa e i proprietari, come hanno confermato a PrimaDaNoi.it hanno già un'idea di chi possa essere il vincitore.
Si sospetta di un 30 enne di nazionalità cinese che ha giocato una schedina da 1 euro alle ore 9. Pochissimi soldi, quindi, per garantirsi in un vitalizio importante per i prossimi vent'anni.
La schedina sarebbe stata poi controllata nella ricevitoria stessa dove i proprietari sospettano di aver notato un certo entusiasmo da parte del vincitore.
«Non possiamo essere sicuri che sia proprio lui fino a quando non ci porterà la schedina», dicono dal bar.
Ma il fortunato potrebbe partire anche alla volta di Milano o Roma per riscuotere il premio presso gli Uffici Sisal.
Nelle scorse settimane due vitalizi erano stati vinti anche a Vasto e San Salvo.
A festeggiare è però tutto l'Abruzzo che potrà beneficiare di un bel po' di soldi per la ricostruzione dell'Aquila e guadagnare il 23% di ogni euro giocato.
Al momento per il capoluogo di regione sono stati già raccolti quasi 40 milioni di euro.

a.l 29/10/2009 11.54

CONDIVIDI GLI ARTICOLI DI PDN SU FACEBOOK