Il sindaco Giorgio D’Ambrosio si è laureato in Scienze manageriali

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

1119

Il sindaco Giorgio D’Ambrosio si è laureato in Scienze manageriali
PIANELLA. Grande festa al Comune di Pianella questa mattina per il conseguimento della laurea del sindaco Giorgio D’Ambrosio. C’è stato un breve rinfresco con i dipendenti più stretti.

Ieri applausi e tanta commozione presso l'Università ‘D'Annunzio' di Pescara dove il sindaco di Pianella D'Ambrosio ha conseguito la laurea in Scienze Manageriali.
Il primo cittadino ha discusso la tesi in Economia e Management, “La valutazione degli aspetti ambientali in condizioni di emergenza: il ‘caso' del Comune di Pianella”.
Accanto al sindaco c'era tutta la giunta comunale e il Consiglio municipale che, a fine discussione dinanzi alla Commissione di laurea hanno rotto la tensione con un lungo applauso.
«Siamo orgogliosi del nuovo traguardo raggiunto dal sindaco – hanno commentato gli assessori Vincenzo Di Giamberardino e Vincenzo Nepa -, che negli ultimi quattro anni ha saputo coniugare l'intenso impegno amministrativo con gli studi e la preparazione degli esami, superati brillantemente».
Stamane il sindaco ha proseguito i festeggiamenti in Comune con i dipendenti, per poi riprendere il lavoro con la consueta seduta di giunta.
27/03/2009 17.06