Tamponamento sull’asse attrezzato. Camion Attiva si ribalta. 3 feriti

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

2947

PESCARA. Incidente questa mattina sull’asse attrezzato. Problemi alla circolazione per alcune ore. Tre i feriti, le loro condizioni non sono gravi.



Erano da poco passate le 6 di questa mattina quando una Berlingo che stava procedendo ad alta velocità sull'asse attrezzato in direzione Pescara, all'altezza dell'aeroporto, ha tamponato un camion.
Il mezzo pesante era della società Attiva, che si occupa della raccolta dei rifiuti a Pescara e della pulizia delle strade.
Il conducente dell'auto, probabilmente spaventato da quanto accaduto, è fuggito a piedi, lasciando la sua vettura sull'asse attrezzato.
Il camion invece si è capottato sulla carreggiata. I due dipendenti che erano a bordo del mezzo dell' Attiva sono stati tirati fuori da alcuni colleghi e sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.
Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, il 118 e la polizia stradale per i rilievi del caso. Proprio gli agenti hanno rintracciato poco distante l'uomo che aveva causato l'incidente e che si era dileguato.
Anche lui è stato portato in ospedale per accertamenti.
Il tamponamento ha creato molti problemi alla circolazione nelle prime ore della giornata quando si riversano lungo quel percorso molti lavoratori.
Le condizioni dei feriti non desterebbero preoccupazione.

19/12/2008 11.40