21enne aggredito e ferito con un coltello a Francavilla

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

1126


FRANCAVILLA. Una rissa sfociata in ferimento. E' accaduto ieri sera a Francavilla poco dopo le 23. Si cercano i responsabili.
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto a seguito di una segnalazione non hanno trovato nessuno. In piazza Asterope, zona centrale di Francavilla, era tutto tranquillo ma i militari hanno notato alcune macchie di sangue in terra.
Verso mezzanotte e mezza dal Pronto Soccorso di Chieti è stato segnalato l'arrivo di un giovane con una ferita d'arma da taglio ad una gamba e la frattura della mandibola.
I militari si sono precipitati al nosocomio e lì hanno trovato il giovane albanese ferito.
Il ragazzo ha poi raccontato di essere stato aggredito per futili motivi da due suoi connazionali che non conosceva. Lo hanno picchiato e ferito con un coltello e i sanitari hanno disposto il ricovero in clinica chirurgica a fronte di una prognosi di 25 giorni.
I carabinieri hanno avviato immediate indagini sulla vicenda, anche sulla scorta di alcune testimonianze che sono al vaglio e tenuto conto che il giovane ferito, operaio in regola con il permesso di soggiorno, è incensurato.

06/12/2008 15.15