Da venerdì a Lanciano Ruote e Motori show

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

671

LANCIANO. E’ tutto pronto per l’edizione 2008 di Ruote e Motori Show che domani, venerdì, apre i battenti negli spazi espositivi di Lancianofiera, per chiudere domenica 2 marzo. Orari d’ ingresso 9.30-19.30.
Al salone dell'auto e motociclo, evento motoristico più importante del Centrosud Italia, sono presenti le più importanti novità di settore. Gli espositori presenti sono 65, in rappresentanza di 70 importanti marchi. Tra questi tornano Maserati e Lamborghini.
Madrina sarà Debora Salvataggio che arriva domenica, giorno di chiusura.
Numerosi i campioni della velocità, tra cui il motociclista iridato Fausto Gresini e il pilota di F1 Vitantonio Liuzzi. In pista anche numerosi piloti di rally, supermotard, della Stuntmen School, Superbike, Quad, Apecar.
«Oltre alla presentazione dei nuovi modelli di auto e moto, anche lo spettacolo sportivo resta una dei principali e più attesi momenti della rassegna – commenta il direttore di Lancianofiera Ciro Pasquini – tra le tante novità espositive c'è la realizzazione della Honda Village: un intero padiglione dedicato alla produzione mondiale della casa nipponica che mette in mostra tutta la gamma di motorizzazioni per moto, auto, barche e power».
Nella giornata inaugurale, alle ore 17, parte anche lo spazio convengnistico, che vede subito una tavola rotonda, con tre Università coinvolte, sul tema “Fare squadra: nello sport, nel lavoro, nella formazione, nel territorio”.

28/02/2008 14.03