Alessandra Rossi nuovo presidente dei Giovani Imprenditori aquilani

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

1532

L'AQUILA. Venerdì 14 dicembre si è proceduto al rinnovo cariche del Gruppo Giovani Imprenditori della Provincia di L'Aquila.
E' stato eletta all'unanimità come presidente Alessandra Rossi di L'Aquila che già da alcuni anni, oltre ad essere vicepresidente dell'organismo, ricopre incarichi di rappresentanza in seno a Confindustria L'Aquila.
Alessandra Rossi, 34 anni, ha iniziato fin da giovane il proprio impegno nelle aziende di famiglia ed è attualmente amministratore e socio delle società che compongono il gruppo Sportland Appalti S.p.A.
operante principalmente nei settori dei prefabbricati legno/ferro, dell'arredo urbano, degli impianti sportivi e dell'edilizia.
Il programma della Presidenza per il prossimo biennio è di focalizzare in particolare l'attenzione dei giovani sulla diffusione dei valori della libera iniziativa e della cultura d'impresa continuando l'attività svolta negli anni scorsi dal Gruppo, dalla organizzazione di incontri con le Istituzioni pubbliche e private allo sviluppo di collaborazioni con gli Istituti scolastici della provincia, dalla partecipazione ad eventi culturali agli incontri con la dirigenza delle aziende emergenti presenti sul territorio .
Nel prossimo biennio sarà affiancata dai vicepresidenti Pierluigi Panunzi e Antonio Cascianelli e in qualità di consiglieri da Guido Arista, Maurilio Cordeschi, Incoronata D'Amico, Marco Marinucci, Stefano Panella, Monica Petrella, Valentina Pontetti, Pina Sabatino, Marianna Scoccia, Gabriele Valeri che rappresenteranno le varie zone della provincia.
15/12/2007 10.02