Pianella: lunedì Consiglio comunale su urbanistica e programmi complessi

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

806



PIANELLA. Urbanistica e programmi complessi saranno all'ordine del giorno della nuova seduta del Consiglio comunale di Pianella convocato per lunedì prossimo, 5 novembre, a partire dalle ore 12.30.
L'assemblea esaminerà quattro progetti, ossia la proposta di programma integrato a iniziativa privata avanzata dalla ditta Chiavaroli Gabriele e Silvana in località Conoscopane; la proposta di variante a un programma complesso nel centro storico della città avanzata dalla ditta Mammarella Carlo; la proposta di programma a iniziativa privata della ditta Tomax Costruzioni e il programma di progetto edilizio unitario in attuazione del piano particolareggiato di Cerratina redatto dalla società Engineering Costruzioni.
Il Consiglio dovrà poi approvare la delibera relativa al riassetto delle zone produttive di Cerratina, progetto depositato dalla ditta Cascini Group, per consentire nuovi insediamenti sul territorio, «insediamenti – ha commentato l'assessore alle attività produttive Taddeo Manella – che danno la misura della vitalità del nostro territorio e della forte capacità di attrazione che esercita soprattutto nei confronti di strutture artigianali che altrove non trovano spazi».
Infine verrà comunicata ufficialmente all'assemblea la relazione della Corte dei Conti, Sezione Regionale di Controllo per l'Abruzzo, che ha approvato pochi giorni fa il bilancio di previsione per il 2007 redatto dal Comune di Pianella.

03/11/2007 14.41