Giochi del Mediterraneo: firmato bando per palazzina Circolo Tennis di Pescara

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

656

PESCARA. Nuovo piccolo passo avanti per i prossimi Giochi del Mediterraneo 2009. Dopo le preoccupazioni espresse nei giorni scorsi dal presidente del Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo Amar Addadi arriva una buona notizia.
Il sindaco Luciano D'Alfonso ha firmato ieri il bando di gara per i lavori di realizzazione di una nuova palazzina per i servizi del Circolo Tennis di Pescara.
L'intervento rientra proprio nel più ampio programma di manutenzione straordinaria e potenziamento degli impianti sportivi comunali voluto dall'amministrazione comunale in vista dei prossimi "Giochi del Mediterraneo" di Pescara 2009.
Il bando firmato dal sindaco riguarda il primo lotto d'intervento per il Circolo Tennis, attraverso il quale si provvederà alla realizzazione di una nuova struttura per i servizi dell'impianto, che sarà collegata alla palazzina degli spogliatoi già esistenti.
La struttura, che sarà ampia 208 mq, presenterà dei nuovi locali per gli spogliatoi, le docce e i servizi igienici, così da ampliare quelli già presenti presso l'impianto sportivo.
Tale bando, per un importo pari a 152.250 euro, riguarda il primo lotto d'intervento, attraverso cui si provvederà alla realizzazione della sola parte grezza della palazzina.
Una volta completato l'iter amministrativo per l'aggiudicazione, i lavori saranno avviati e conclusi entro 90 giorni.

28/09/2007 8.51