Chiusa la provinciale dal casello A/14 fino a Mosciano da mercoledì a venerdì

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

740

TERAMO. Da mercoledì 11 luglio a venerdì 13 resterà chiusa la provinciale dal casello A/14 fino a Mosciano. Come alternativa si potrà utilizzare la variante di Selva Piana
Dalla mattina di mercoledì e fino alle ore 18 di venerdì, chiuderà la strada provinciale (262/dir) che collega il casello autostradale dell'A/14 al centro abitato di Mosciano. L'interdizione al traffico è dovuta al completamento dei lavori della variante all'abitato di Santa Maria dell'Arco.
La sospensione della circolazione è stata disposta, con ordinanza firmata dal vice presidente Giulio Sottanelli, a partire dalle ore 7 di mercoledì 11 luglio fino alle 18 di venerdì 13 luglio. Come alternativa si potrà utilizzare la Sp 15 del Convento che dalla statale 80, dopo Selva Piana, conduce a Mosciano.
Il completamento della variante di Santa Maria dell'Arco, che avverrà con la realizzazione di una intersezione tra il nuovo e il vecchio tracciato, consentirà di alleggerire il traffico di attraversamento nella frazione e di realizzare un ulteriore ingresso (rispetto a quello già esistente) alla zona artigianale.
L'importo dei lavori, appaltati dalla Provincia alla ditta Conglobit di Teramo, è circa un milione e 600 mila euro a valere su fondi regionali.
10/07/2007 12.10