Disperso dopo incidente in moto, si cerca ancora il 35enne di Casalincontrada

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

4558

CASALINCONTRADA. Da ieri sera sono in corso le ricerche di un trentacinquenne di Casalincontrda che dopo aver avuto un leggero incidente in moto si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.

L’incidente è avvenuto nel comune di Casalincontrada. I.D. è scivolato con la moto ed ha poi sbattuto contro un’autovettura. Non ha riportato gravi ferite, ma solo alcune escoriazioni, e si è allontanato scalzo dalla zona dell’incidente.

Poiché la zona è impervia ed è anche interessata da ripidi calanchi, sul posto sta operando la stazione di Chieti del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, con il supporto delle sue unità cinofile e di quelle di altre stazioni del Cnsas.

Questa mattina è arrivato anche un elicottero dell’ 11° Reparto Volo di Pescara della Polizia di Stato, che sta effettuando dei voli di perlustrazione insieme ai tecnici.

Resta il mistero sui motivi dell'allontanamento dell'uomo.

11/07/2011 12.00

 ORE 18: ANCORA RICERCHE SENZA ESITO

 Sono ancora senza esito le ricerche in corso da ieri sera per trovare I.D.. Oltre ai Carabinieri, alle ricerche si sono poi aggiunti anche gli agenti del Soccorso Alpino Guardia di Finanza (SAGF), del Soccorso Alpino Forestale (SAF) e volontari dell’Associazione Nazionale Alpini (ANA) con le loro unità cinofile.

Nel primo pomeriggio è intervenuto anche un elicottero del Centro Operativo Aereo di Pescara del Corpo Forestale dello Stato, che per oltre un’ora ha effettuato voli di ricognizione sulla zona delle ricerche. Per domani mattina è inoltre attesa una Unità Cinofila da Ricerca Molecolare (UCRM) del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, proveniente dalle Marche.

11/07/2011 18.00