Scerni, insediato il nuovo consiglio comunale

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2868

Scerni, insediato il nuovo consiglio comunale
SCERNI. Parte il lavoro della nuova Giunta targata Giuseppe Pomponio insediatasi ufficialmente nelle scorse ore.

Dopo l'esame delle condizioni di elegibilità e compatibilità dei consiglieri comunali eletti e il giuramento del sindaco Giuseppe Pomponio durante il consiglio comunale di insediamento svoltosi nei giorni scorsi, è stata data comunicazione dell'avvenuta nomina degli assessori.

La prima Giunta del sindaco Pomponio è composta da Giuseppe Gattafoni assessore e vice sindaco con delega Ambiente, Territoririo e Viabilità; Daniele Carlucci assessore con delega al Bilancio e Turismo, Gianfranco Zinni assessore con delega allo Sport  e Politiche alla valorizzazione delle tradizioni; Domenico Giuliani assessore con delega alle Pianificazione Territoriale e Lavori Pubblici. Durante la seduta consiliare è stato eletto il presidente del Consiglio Nadia De Risio.

«Sono felice e contento dell'esecutivo che mi affiancherà nel mio compito di primo cittadino - commenta il sindaco. Merito, capacità e passione sono gli ingrendienti che guideranno questa squadra di Progetto Scerni (Lista Civica) ed il lavoro che dovrò svolgere nel mio mandato da sindaco. Questa squadra di Progetto Scerni continuerà a programmare e pianificare la politica di questo territorio affinchè cresca la vivibilità della nostra cittadina e il progresso sociale ed economico di chi lo vive. Inoltre - sottolinea il primo cittadino -  ho voluto coinvolgere anche gli altri consiglieri della maggioranza (Mancini Catia, Carlucci Flavio e Marrollo Panfilo)  affidando loro delle deleghe specifiche per lavorare e contribuire alla riuscita del nostro programma elettorale per il bene di Scerni».
06/06/2011 11.30