Tenta violentare donna, un arresto a Francavilla al mare

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2606

FRANCAVILLA. Un uomo di 51 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo la denuncia della donna che è riuscita a scappare.

 

Il fatto è accaduto tra la notte di giovedì e venerdì scorso in un appartamento di Francavilla al Mare. Un uomo di 51 anni, già noto alle forze del’ordine, si è introdotto nell'abitazione, adibita anche a studio legale, con intenzioni poco chiare.
Luigi Pignatelli, questo il nome, originario di San Severo, ma da tempo residente a Francavilla, notata però la presenza della giovane collaboratrice familiare 25enne impegnata nelle quotidiane faccende domestiche, ha diretto su di lei le sue violente intenzioni.

La giovane è però riuscita a sottrarsi alla presa dell’uomo e, una volta uscita in strada, ha dato l’allarme, consentendo ai carabinieri della stazione di Francavilla di correre in suo aiuto e arrestare Pignatelli per tentata violenza sessuale.

Dopo gli accertamenti di rito eseguti presso la caserma dei carabinieri, l'uomo è stato associato alla casa circondariale di Chieti.
La donna, seppur provata dall’accaduto, non ha riportato conseguenze fisiche.

26/03/2011 8.44