BREVI

ARCHITETTI CHIETI: INSEDIATO NUOVO CONSIGLIO

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

125

CHIETI. Dopo le Elezioni del Nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Chieti avvenuta il 22/07/2017, in data 17/07/2017 si è insediato il Consiglio composto dagli architetti: Caraceni Massimiliano, Cellini Angelo, Cicchitti Maria, Cotellessa Francesco, De Sanctis Rita, Mancini Luca, Palombo Marilena, Schiazza Daniele, Zuccarini Annarita oltre all’Arch. Junior Colocrese Ivan.

Nella seduta di insediamento il Consiglio ha definito le nuove cariche istituzionali. Per la Presidenza nel quadriennio 2017-2021 è stato nominato l’arch. Massimiliano Caraceni di Ortona. Le funzioni di Segretario sono state assegnate all’arch. Daniele Schiazza di Chieti e quelle di Tesoriere all’arch. Annarita Zuccarini di Chieti. Inoltre il neo consiglio ha nominato quale Vice Presidente l’arch. Luca Mancini di Chieti.

Il nuovo direttivo è stato così rinnovato per il 50% con la conferma degli architetti Caraceni e Mancini nelle cariche di rappresentanza e con l’ingresso degli architetti Schiazza e Zuccarini per le funzioni operative.

La nomina a neo Presidente dell’arch. Caraceni di Ortona è stata caratterizzata per dare un segnale al territorio provinciale di una più attenta e significativa presenza nell’attività dell’Ordine professionale.